L’evento che Vmix propone a tutti coloro che vogliono approcciare con nuovi occhi le tematiche dellla farmacia contemporanea. Una full immersion di 2 giorni per capire dove e come evolverà la farmacia.

PharmaTools si prefigge l’obiettivo di dotare il farmacista di nuove competenze, soffermandosi sul potenziamento della capacità di vendita a libero servizio, la gestione delle categorie, e l’utilizzo di nuove leve di comunicazione, non tralasciando gli aspetti legati al comportamento di acquisto del consumatore.

Negli anni PharmaTools ha presentato una faculty di docenti di primissimo piano, provenienti nono solo dal canale farmacia ma mutuati dai più diversi settori dellmondo imprnditoriale. Tra gli altri: Giancarlo Paola, Giusy Scandroglio, Domenico Di Carluccio, Giorgio Santambrogio, Gianni D’Alessandro, Dario Sasso, GianMaria Marzoli, Francesca Negri, Edoardo Sabbadin, Walter Zurlo.

Vmix on Call

Per dare risposta alle esigenze di numerosi farmacisti è nato Pharmatools On Call  il presidio di pronto intervento Vmix in grado di supportare il farmacista per poche ore in conference call. Per maggiori informazioni clicca qui.