MICHELE FIORONI
Ha maturato un’esperienza quindicinale nel Marketing della GDO e del Food, rivestendo varie cariche tra cui quella di direttore Marketing. E’ in questa veste che, tra i primi in Italia si occupa di sistemi di fidelizzazione e Category Management. E’ proprio su queste ed altre tematiche di frontiera che Michele Fioroni costruisce una forte competenza, riconosciutagli a livello nazionale, e riprova ne sono gli inviti a partecipare, in veste di relatore, a numerosi convegni in Italia e all’estero.
Costante è il legame con il mondo accademico e con quello della ricerca. Michele Fioroni è infatti docente di Marketing presso l’Università degli Studi di Perugia, e collabora inoltre con numerose business School italiane. Provocatorio, visionario, a volte irriverente è considerato un raffinato pensatore di management ed uno dei massimi esperti italiani di retail marketing e branding, nonché apprezzato conferenziere. La sua ultima pubblicazione, Brand Storming è stata pubblicata e distribuita in oltre 50 paesi dalla celebre casa editrice Palgrave McMillan.
Who is Michele?
Città
Impronta caratteriale
Caratteristica monomaniacale
Attività principale
Caratteristica monomaniacale
Modus operandi
Frase chiave
Passione
Punto debole: il cibo
My Crazy Skills
Meet Our Team