MICHELE FIORONI

Ha maturato un’esperienza quindicinale nel Marketing della GDO e del Food, rivestendo varie cariche tra cui quella di direttore Marketing. E’ in questa veste che, tra i primi in Italia si occupa di sistemi di fidelizzazione e Category Management. E’ proprio su queste ed altre tematiche di frontiera che Michele Fioroni costruisce una forte competenza, riconosciutagli a livello nazionale, e riprova ne sono gli  inviti a partecipare, in veste di relatore, a numerosi convegni in Italia e all’estero.
Costante è il legame con il mondo accademico e con quello della ricerca. Michele Fioroni è infatti docente di Marketing presso l’Università  degli Studi di Perugia, e collabora inoltre con numerose business School italiane. Provocatorio, visionario, a volte irriverente è considerato un raffinato pensatore di management ed uno dei massimi esperti italiani di retail marketing e branding, nonché apprezzato conferenziere. La sua ultima pubblicazione, Brand Storming è stata pubblicata e distribuita in oltre 50 paesi dalla celebre casa editrice  Palgrave McMillan.

Who is Michele?

Città
Perugia.
Impronta caratteriale
esuberante, come il suo peso
Caratteristica monomaniacale
ipocondriaco, gira con un barattolo di Vix Vaporub.
Attività principale
consulente di marketing strategico e docente universitario.
Caratteristica monomaniacale
ipocondriaco, gira con un barattolo di Vix Vaporub.
Modus operandi
senza freni.
Frase chiave
fra il dire e il fare c’è di mezzo il fare.
Passione
lo ammansisci con una variazione di foie gras.
Punto debole: il cibo
il cibo.

My Crazy Skills

Creatività 95%
Efficacia 88%
Coinvolgimento 95%
Emozionalità 90%
Economics 85%

Meet Our Team

 

Giovanni & Marcello

Giovanni & MarcelloAnalisi del quadro economico
Redantium, totam rem aperiam, eaque ipsa qu ab illo inventore veritatis et quasi architectos beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enims sadips ipsums un.
Danilo

DaniloIt tecnology
attività principale: imprenditore nelle tecnologie avanzate per la farmacia modus operandi: analitico, analitico, analitico, analitico….