Vmix
  • Home
  • Servizi Vmix
    • Vmix On Call
    • MasterShelf
    • Riallestimento
    • Category
  • PharmaTools
    • Download Area
    • PharmaTools online
      • Webinars
    • Formazione
    • La Faculty
  • Blog Vmix
  • Company profile
    • Danilo
    • Giovanni e Marcello
    • Michele
  • Contact
Precedente

CateGory

Condividi questa Storia, Scegli Come!

  • Facebook

    Facebook

  • Twitter

    Twitter

  • LinkedIn

    LinkedIn

  • Reddit

    Reddit

  • Tumblr

    Tumblr

  • Google +1

    Google +1

  • Email

    Email

Post Correlati

  • Vmix Webinar: Dieci idratanti per te …posson bastare? Vmix Webinar: Dieci idratanti per te …posson bastare?

    Vmix Webinar: Dieci idratanti per te …posson bastare?

  • Vmix @ Cosmofarma 2015 Vmix @ Cosmofarma 2015

    Vmix @ Cosmofarma 2015

  • Vmix Webinar – Rinnova il libero servizio con MasterShelf Vmix Webinar – Rinnova il libero servizio con MasterShelf

    Vmix Webinar – Rinnova il libero servizio con MasterShelf

  • MasterShElf e lo Scaffale di Natale MasterShElf e lo Scaffale di Natale

    MasterShElf e lo Scaffale di Natale

  • 2° Vmix Webinar – Lo Scaffale di Natale 2° Vmix Webinar – Lo Scaffale di Natale

    2° Vmix Webinar – Lo Scaffale di Natale

  • 4 volte MasterShelf 4 volte MasterShelf

    4 volte MasterShelf

  • Grazie per la partecipazione Grazie per la partecipazione

    Grazie per la partecipazione

  • MasterShelf raddoppia! MasterShelf raddoppia!

    MasterShelf raddoppia!

  • Master Shelf – Libero di servire: la gestione del libero servizio in farmacia Master Shelf – Libero di servire: la gestione del libero servizio in farmacia

    Master Shelf – Libero di servire: la gestione del libero servizio in farmacia

  • PharmaTools2 PharmaTools2

    PharmaTools2

  • Via dalla spiga 2: Il consumatore celiaco e la sfida della multicanalità Via dalla spiga 2: Il consumatore celiaco e la sfida della multicanalità

    Via dalla spiga 2: Il consumatore celiaco e la sfida della multicanalità

  • Il futuro del Marketing in Farmacia al centro del corso organizzato da Vmix Il futuro del Marketing in Farmacia al centro del corso organizzato da Vmix

    Il futuro del Marketing in Farmacia al centro del corso organizzato da Vmix

  • Il consumatore celiaco, la sfida delle community on line Il consumatore celiaco, la sfida delle community on line

    Il consumatore celiaco, la sfida delle community on line

  • Il Category Management in farmacia Il Category Management in farmacia

    Il Category Management in farmacia

  • Ma i prezzi è meglio cambiarli Ma i prezzi è meglio cambiarli

    Ma i prezzi è meglio cambiarli

  • Pharma Tools Pharma Tools

    Pharma Tools

  • Notizie dall’interno Notizie dall’interno

    Notizie dall’interno

  • Non si fa gruppo senza il mandato Non si fa gruppo senza il mandato

    Non si fa gruppo senza il mandato

  • L’Unione fa la forza L’Unione fa la forza

    L’Unione fa la forza

  • Il pensiero strategico in farmacia Il pensiero strategico in farmacia

    Il pensiero strategico in farmacia

  • Perché il trade vuole il farmaco Perché il trade vuole il farmaco

    Perché il trade vuole il farmaco

  • Cambia la visione della farmacia Cambia la visione della farmacia

    Cambia la visione della farmacia

Posts

  • In farmacia devo avere tutto altrimenti perderei vendite! (oppure no?)

  • Vmix @ Cosmofarma 2016

  • Farmacia? La salute, a volte, è pane per qualcun altro (ed è un peccato)…

  • Vmix Webinar: Dieci idratanti per te …posson bastare?

  • Dammi solo… un metro in più

maggio 2022
L M M G V S D
« Giu    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Get Social

  • facebook

    Facebook

  • linkedin

    LinkedIn

  • facebook

    Facebook

  • twitter

    Twitter

  • Copyright 2012 VMIX | All Rights Reserved | Powered by Lefucine |
Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuole saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulti la disclaimer privacy con la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera Lei acconsente espressamente l’uso dei cookie.OkLeggi di più